Condividi

Calendario eventi 2018

Presto in arrivo

Separazione - Progetto Criaduras

“Separazione” è il primo evento di Criaduras, progetto ideato da Mousikè che si svolgerà in questi due anni nel territorio di Dorgali e Cala Gonone. L'idea è strutturata come una suite musicale composta da 5 movimenti, ciascuno dei quali focalizzato su una fascia di età differente. L’obiettivo principale del progetto Criaduras, che sfrutta la posizione del territorio dorgalese situato tra terra e mare, è la conservazione del patrimonio immateriale con particolare riferimento alla musica, alla poesia e alla danza della tradizione. Il fulcro della programmazione sarà la "Domos de sa Cultura", situata nel centro di Cala Gonone. Per approfondimenti visitate il sito www.criaduras.com.

La storia di Sarah, attrice newyorkese, e Joe, commediografo londinese, separati da un oceano. I due non si conoscono, ma il destino intreccia le loro esistenze.
Sarah vuole mettere in scena una famosa commedia di Joe e lo chiama al telefono per chiedergli il permesso. Tutto finirebbe qui se non fosse che lo scrittore, da tempo bloccato sulla pagina bianca, buffo malato di agorafobia, ciccione e solo, ha un forsennato bisogno di parlare con qualcuno. E Sarah ha una particolarità che la rende in grado di identificarsi con la protagonista della commedia di Joe meglio di chiunque altro. Attraverso l’oceano e i fili del telefono tra i due nasce una sorprendente amicizia, e finalmente s’incontrano… La vita è coraggio, ci dice l’autore, e “Separazione” è in realtà la storia di un commovente, fragile avvicinamento.



28 Febbraio ore 21.00 - Teatro Comunale Dorgali

BIGLIETTERIA:
Prevendite Pro Loco - Via Lamarmora 108, Dorgali
Prevendite Mousikè - Via Gramsci 48, Nuoro
Bus Navetta da Orosei € 4,00 e da Nuoro € 6,00

 separazione - criaduras

Luoghi da visitare

Cose da fare

Trova tutte le informazioni

Video Gallery Dorgali Cala Gonone

Language

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Proseguendo con la navigazione ne consenti l'utilizzo. Maggiori informazioni